Chi siamo

Studio di Consulenza del Lavoro (Iscrizione Albo di Milano n. 2191)

La nostra realtà nasce dall’ integrazione tra lo Studio Cocco (Rag. Michele Cocco, Commercialista e Revisore Contabile iscritto all’ ODCEC di Foggia e Rag. Nicola Daniele Cocco, Consulente del Lavoro iscritto all’ Albo di Milano), l’ Avvocato Francesca Monica Cocco (Liquidatore presso il Tribunale di Milano e Gestore della Crisi per sovraindebitamento O.C.C. dell’Ordine degli Avvocati presso il Tribunale di Milano, Membro della Commissione Crisi, Ristrutturazione e Risanamento di Impresa presso L’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano – ODCEC Milano – http://www.coccostudiolegale.it) e diversi altri professionisti in ambito Fiscale, Consulenti informatici e Responsabili HR operativi in realtà di grandi dimensioni.

Specializzato nella gestione delle risorse umane, in grado di offrire una lunga esperienza rivolta anche ad aziende di medie e grandi dimensioni.

Per voi: l’approfondita conoscenza dell’ amministrazione del personale, l’ elaborazione del cedolino paga utilizzando le tecnologie informatiche più evolute con lo sviluppo costante delle metodologie operative, il supporto di consulenti del lavoro che assicurano l’aggiornamento costante delle leggi e dei contratti di lavoro, oltre che proporre le opportunità normative in essere.

Tutto attraverso sistemi integrati tra loro, con la massima sicurezza nel trattamento dei dati, per una piattaforma unica di sviluppo delle risorse umane.

Lo Studio Cocco collabora con lo Studio professionale Mazzolini & Partners.